Brand: Vitraria
Settore: Museale 
Prodotto realizzato: Materiali di Comunicazione BTL, Segnaletica
La loro richiesta
Realizzazione di materiali di comunicazione Below the Line per lo store posizionato al piano terra del museo, e segnaletica interna, sia direzionale che informativa. Vitraria, in qualità di museo del vetro presente a Venezia, desiderava mantenere un certo legame con il design,  il materiale e, contemporaneamente, dare risalto ai nomi dei vari artisti presentati in mostra.


Cosa abbiamo realizzato
Pieghevoli, flyer, brochure, biglietti da visita e mappe museali con uno stile contemporaneo e ricercato, in cui la lettera V, che accomuna l’iniziale del nome del museo, del materiale protagonista delle opere esposte e della città di Venezia,  finisse col diventare protagonista. 

Segnaletica interna composta di pannelli direzionali, cartellonistica e totem informativi in cui nomi e volti dei designer fossero ben evidenti accanto alle loro opere, conferendo maggiore personalità e coinvolgendo il visitatore nella storia dell’artista in maniera più diretta.
Submit
Grazie!
Back to Top