Cliente: Tenuta Sant’Anna
Settore: Food&Beverage
Progetto realizzato: Catalogo Prodotto
La loro richiesta

Tenuta Sant’Anna è una delle aziende del settore enologico del gruppo Genagricola. Ci è stata richiesta la realizzazione di un catalogo per la presentazione dei loro prodotti con una comunicazione in grado di rispecchiare l’immagine della Tenuta, semplice e concreta.


Cosa abbiamo realizzato

Un catalogo istituzionale dalle linee grafiche pulite ed essenziali, per trasmettere un senso di precisione, affidabilità e qualità. La scelta di un tono scuro per la copertina esprime la volontà di richiamare alla mente le atmosfere eleganti e quasi fumose delle cantine per lo stoccaggio del vino e degli ambienti dedicati alla fermentazione.
Il valore dei prodotti e del brand, così come il lustro di potersi definire Tenuta, è trasmesso invece attraverso il logo e le scritte dorate, che esprimono nobiltà e solidità.
Invia
Grazie!
Cliccando su invia dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy
Back to Top