Brand: Chef Bertolini
Settore: Food&Beverage, HO.RE.CA.
Prodotto realizzato: Cataloghi Prodotto

La loro richiesta

Un catalogo prodotti dal taglio emozionale, che ripercorresse i momenti di consumo quotidiani dei consumatori, momenti in cui Chef Bertolini è presente ogni giorno, dalla prima colazione alla cena, in casa o fuori casa.


Cosa abbiamo realizzato

Data l’ampiezza importante della gamma Chef Bertolini, e visto l’elevato turnover dei loro prodotti, abbiamo suggerito di effettuare una selezione di quelli alto-vendenti, che potessero essere considerati rappresentativi dei vari momenti di consumo.
Per ognuno di essi è stato realizzato un folder dedicato, rilegato assieme agli altri mediante una fascetta. Per quanto riguarda la realizzazione del set fotografico, abbiamo coinvolto una stylist professionista e un head chef, al fine di presentare i “prodotti simbolo” in maniera elegante ma allo stesso tempo accattivante e, come richiesto, emozionale.
Photo: Paolo Barbuio
Style: Sara Sarli
Food: Andrea Capuzzo
Invia
Grazie!
Back to Top